La divisione Mautus nasce nel dicembre 2002 per soddisfare esigenze di mercato sempre più incalzanti nel settore delle macchine utensili usate, tradizionali e a controllo numerico computerizzato (CNC).
Tutte le macchine vengono accuratamente revisionate, rigenerate e vendute funzionanti, nel rispetto delle norme antinfortunistiche e con garanzia. Talvolta, Mautus acquista anche macchine di case costruttrici non rappresentate, purché in buono stato e di recente produzione.
Costruire una relazione di fiducia che duri nel tempo. È questo che Celada fa con ogni cliente e la comunicazione è un fattore-chiave per riuscirci.
Per offrire ai propri Clienti prodotti e servizi dagli standard più elevati, Celada si è sempre affidata ad aziende altamente selezionate, in grado di arricchire e potenziare le competenze sviluppate nel corso dei suoi 80 anni di storia. Ecco perché i partner del Gruppo sono i migliori produttori al mondo di macchine utensili, capaci di garantire qualità, affidabilità e precisione a lungo termine.